IL METODO
Siamo partiti più forti di prima
Il metodo adottato dall’Antismoking Center Bergamo è basato sulla erogazione di elettrostimolazioni sui punti meridiani del nostro corpo disseminati sui due padiglioni auricolari e sul naso. Queste elettrostimolazioni, che sono il risultato di una particolare miscela di correnti galvaniche, Tens ed analgesiche, provocano la frantumazione delle pellicole velenose costruite dal fumo nel corso degli anni sui nostri organi interni, e le scorie che ne risultano vengono poi eliminate metabolicamente dall’organismo attraverso i canali ufficiali di espulsione. Lo smaltimento di queste polveri velenose avviene nell’arco di circa tre mesi dalla data del trattamento ed al termine di questo processo l’organismo ne esce completamente disintossicato.
Si tratta di un risultato dal valore inestimabile se si considera che, smettendo di fumare da soli, occorrerebbero circa dieci anni per disintossicarsi completamente in maniera naturale e spontanea. Inoltre le stesse elettrostimolazioni, erogate con un puntale d’oro di forma sferica, rigenerano totalmente le nostre endorfine, cioè quel nostro analgesico naturale che la nicotina ci ha quasi totalmente distrutto causandoci assuefazione e dipendenza.
La rinnovata presenza delle endorfine nel nostro organismo in quantità sufficiente e duratura toglie lo stimolo al fumo e la dipendenza dalla nicotina. Quindi, chi ha deciso di smettere di fumare, e non riesce a farlo con le proprie forze, ha certamente trovato la maniera per riuscirci in modo sicuro e indolore.
Una volta risolto il problema fisico del fumo, grazie a questa eccezionale metodologia, rimane un residuo problema psicologico, di dimensioni notevolmente ridotte, che si compone essenzialmente di tre aspetti:
Gestualità meccanica
possibile leggera depressione
ed eventuale stato di latente nervosismo.
Supporto naturale per un addio sereno al fumo
L’Antismoking Center ha pensato anche a questo mettendo a punto una linea fitoterapica studiata ad hoc, cioè un kit di prodotti naturali, completamente privi di effetti collaterali e di controindicazioni, che aiutano l’ex fumatore nei primi 25 giorni a mantenersi tranquillo e sereno.
Dunque, il problema del fumo è veramente risolto; una soluzione che va alla radice ed estirpa le cause che determinano le crisi di astinenza.
Anche molti medici si sono sottoposti ai trattamenti Antismoking rimanendo a dir poco sorpresi dall’efficacia di questa straordinaria metodologia e non esitano a suggerire ai propri pazienti di fare altrettanto.
Supporto naturale per un addio sereno al fumo
Non manca poi la ciliegina su questa meravigliosa torta: l’Antismoking Center rilascia una garanzia scritta valida sei mesi che prevede la possibilità di ripetere gratuitamente il trattamento qualora il primo non avesse dato subito un risultato pienamente positivo.
Eliminare le sigarette dalla nostra vita è sicuramente una decisione importante e salvaguardare la propria salute non è soltanto un diritto, ma anche e soprattutto un dovere nei confronti di noi stessi e di chi ci sta vicino.
Vantaggi nel Tempo
La pressione sanguigna tende a normalizzarsi.
Il livello di monossido di carbonio nel sangue scende verso la norma e s’incrementa il livello di ossigeno.
I tuoi capelli, la tua pelle e il tuo alito non hanno più l’odore del fumo.
Il tuo senso del gusto e dell’olfatto migliorano.
Ti è più facile respirare dopo il rilassamento del tubo bronchiale; aumenta la tua capacità polmonare.
Hai un maggior livello di energia, hai il viso più roseo e rilassato, ma soprattutto riscoprirai le prestazioni fisiche di una volta.
Hai un maggior livello di energia, hai il viso più roseo e rilassato, ma soprattutto riscoprirai le prestazioni fisiche di una volta.
Il rischio di decesso per tumore polmonare si riduce progressivamente del 60 % circa e passati 10 anni, è paragonabile a quello di una persona che non ha mai fumato. Diminuisce esponenzialmente il rischio di sviluppare tumori in altre sedi anatomiche: bocca, esofago, faringe, reni, vescica e pancreas. Per le patologie a carico delle coronarie (i vasi arteriosi del cuore) il rischio si riduce ancor più velocemente.
Contattaci
Hai domande o bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione. Chiamaci, scrivici o vieni a trovarci: saremo felici di aiutarti.