Prenota un incontro Chiama subito! 035230220 - 3663277229

"Grazie da parte nostra a tutti gli ex fumatori che ci hanno dato fiducia"

Il metodo nasce qui a Bergamo nel 1983 e fu il primo centro antifumo in Europa.

Il fumo all'epoca era ancora un TABU', mancanza totale di informazione sulle malattie da fumo e quindi sulla salute dei fumatori!
Si fumava dappertutto, bar, cinema, treni, aerei, supermercati ecc.. senza nessun rispetto nemmeno nei confronti dei NON fumatori, le malattie da fumo erano incontrollabili ma tutto veniva messo a tacere in quanto  gli introiti del monopolio aumentavano sempre di piu'.

250.000 decessi ogni anno, e anche i decessi da fumo passivo erano evidenti,a tal punto che negli Stati Uniti fu vinta una battaglia per decessi da fumo passivo.
Fortunatamente grazie a diverse associazioni per la tutela della salute sulle persone si comincia ad informare i fumatori sui gravi danni causati dal fumo e da qui a rivolgersi a centri specializzati come questo per smettere di fumare.

Dal 1983 ad oggi moltissime persone sono EX fumatori e i risultati di questo metodo raggiungono il 98% di casi definitivamente risolti grazie al metodo che agisce a livello fisico e non psicologico, in quanto il fumatore e' un dipendente a livello fisico; di fatto con questo sistema si va a far cadere "il vizio" dalla radice e non dalla cima senza affidarsi assolutamente alla buona volonta' del fumatore proprio perche' non sussistano mai piu' crisi d'astinenza.

Io personalmente adotto questo metodo sui fumatori da oltre 25 anni,e la mia miglior soddisfazione e' vedere la gente rivolgersi a me mandata da chi ha smesso definitivamente di fumare.

Lamberto Armando
Via Paderno, 31 Seriate Tel. 035.230220

Ultime news